video suggerito
video suggerito

Strage a Dallas, ex militare uccide 4 persone: bambini tra le vittime

Uomo cerca la sua ex fidanzata e compie una strage: armato fino ai denti spara a bruciapelo sui passanti uccidendo persone e ferendo gravemente altri innocenti. Arrestato dopo aver finito le munizioni.
A cura di Redazione
98 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il killer, un coreano di circa 40 anni, ha aperto il fuoco all’improvviso ed è stato poi bloccato nei pressi dell’università teatro della strage, a Oakland, in California. Il bilancio delle vittime e dei feriti è ancora provvisorio.


Strage a Dallas, in Texas, dove un ex militare, che dava la caccia a ex fidanzata è l'uomo sospettato di aver ucciso 4 persone in due abitazioni, nel capoluogo della contea e a DeSoto. Lo riferisce Abc News che cita fonti della polizia. L'uomo avrebbe usato anche un ordigno e secondo Abc News, tra le vittime (non si sa se morti o feriti) ci sarebbero anche bambini. Secondo una prima, sommaria ricostruzione, l'uomo si era recato nell'abitazione dell'ex fidanzata a Dallas. Lì ha aperto il fuoco contro 4 persone: due sono morte, altre due sono rimaste ferite in modo grave. Non ha trovato la sua ex e si è spostato a DeSoto. Anche lì una lunga scia di sangue. Armato fino ai daenti ha gettato un ordigno all'interno di una casa, poi ha sparato sui presenti, tra cui questa volta l'ex fidanzata c'era: anche in questo caso, due i morti e due i feriti, ora ricoverati in ospedale.

L'uomo – riferisce la Polizia di Dallas – è poi rimasto alla fine senza munizioni ed è stato arrestato. Di fronte agli agenti accorsi sul posto ha cercato di fingere di essere una delle vittime. Poi ha declinato il suo nome (non ancora rivelato), grado e numero di matricola militare senza aggiungere altro. Alle indagini collaborano anche gli investigatori dell'Fbi.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views