video suggerito
video suggerito

Stati Uniti, sparatoria in un centro commerciale: 3 morti

E’ accaduto in un mall di Columbia, nel Maryland, a 45 minuti da Washington. Bilancio in aggiornamento, per ora si contano tre morti ed un ferito grave.
A cura di Andrea Parrella
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima notizia di una sparatoria arriva dagli Stati Uniti, precisamente nel Maryland, dove in un centro commerciale alle porte di Washington si è consumata una drammatica sparatoria in mattinata che ha ferito sino ad ora 4 persone, di cui 3 mortalmente. La fonte è la Nbc, la quale aggiunge che le forze dell'ordine comunicano di aver isolato definitivamente il mall e messo in sicurezza la scena dove si è consumata la sparatoria, di cui sino ad ora non si conoscono dinamiche e cause. Tutto ciò che si sa è che tra le vittime ci sarebbe anche una delle persone che alla sparatoria ha preso parte, sulla quale circolano ancora scarse informazioni.

Continua dunque a mietere vittime il fenomeno di violenza collegato alla facile circolazione delle armi da fuoco negli Stati Uniti. E' di pochissimi giorni fa il caso verificatosi in Florida, a Wesley Chapel, dove un uomo in un cinema ha fatto fuoco contro un altro spettatore mentre questi scriveva un sms durante la proiezione del film. Ed è solo l'ultimo caso di una serie consistente di casi che hanno sconvolto in diverse circostanze l'America.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views