video suggerito
video suggerito

Starnutisce e dal naso gli esce un mattoncino Lego: “È rimasto lì per 26 anni”

Andi Norton, 32enne dello Stato Usa dell’Arizona, soffriva da sempre di sensibilità ai seni nasali, allergie e problemi di congestione. Poi qualche giorno fa si è soffiato il naso sotto la doccia. E ha capito la causa di tutti quei problemi…
A cura di Biagio Chiariello
767 CONDIVISIONI
Immagine

Per quasi tutta la vita ha sofferto di problemi respiratori. Qualche giorno fa Andi Norton, 32enne dello Stato Usa dell'Arizona, ha intuito la causa di quei disturbi semplicemente soffiandosi il naso mentre era sotto la doccia.

In un video su Instagram, condiviso il 2 settembre, ha raccontato di essersi infilato un mattoncino Lego nel naso quando aveva "circa sei anni" negli anni Novanta. Nonostante la madre fosse convinta di averlo tirato fuori, si è scoperto che un pezzettino era rimasto nella narice di Andi per i successivi 26 anni.

"Per tutta la vita ho sofferto di sensibilità ai seni nasali, allergie e problemi di congestione" ha spiegato a Newsweek. "Avendo allergie a gatti, cani, erba, molti alberi e polvere, ho vissuto la mia vita dando per scontato che qualsiasi problema di congestione fosse semplicemente causato dalle allergie."

La causa era, in realtà, quel pezzo di Lego che lui ha tirato fuori dalla narice. La foto è stata pubblicata su Reddit. "Il mio primo pensiero quando è uscito il pezzo è stato che mi fossi fatto male in qualche modo o che avessi fatto saltare fuori una massa di qualcosa che non avrebbe dovuto uscire. Il suono che ha fatto mi ha fatto pensare inizialmente che fosse una roccia o forse un dente", ha detto a People.

Poi però si è ricordato di come la madre cercò di estrarre il mattoncino dal naso con una pinza, ma ci era riuscita solo in parte. "La testa di Lego si è staccata, quindi mi è rimasta incastrata nel naso", ha aggiunto. "Ora riesco a respirare da questa parte del naso, ed è fantastico", ha ammesso.

Il post originale del 32enne su Reddit ha raggiunto 4 milioni di visualizzazioni. "Non avevo idea che il pezzetto di Lego diventasse così famoso", ha scherzato. Andi ha assicurato che lo conserverà gelosamente, visto che ha fatto parte di lui per quasi trent'anni.

767 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views