video suggerito
video suggerito

Sposa vergine spacca la testa al marito la prima notte di nozze: “Ha un pene gigantesco”

Una sposa che aveva deciso di non fare sesso prima delle nozze ha reagito con orrore nel momento in cui ha visto per la prima volta il marito senza mutande. E l’uomo è finito in ospedale con ferite alla testa.
A cura di S. P.
2.537 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva deciso di aspettare il matrimonio per fare l’amore per la prima volta con suo marito, il calciatore 32enne Mnombo Madyibi, ma a quanto pare le cose non sono andate proprio come i due sposini speravano. Lei, infatti, si è spaventata a causa delle dimensioni del pene del compagno e lui, vittima della reazione violenta della moglie, è addirittura finito in ospedale. Sono i media britannici a riportare la storia di questa coppia e della loro disavventura capitata in Sudafrica. A quanto pare, la sposina vergine non appena il marito si è tolto gli indumenti intimi ha dato di matto tanto da mordergli un orecchio e spaccargli una bottiglia di vino in testa. Spaventata per le dimensioni notevoli del pene dell’uomo (gli amici calciatori, proprio per quelle dimensioni, lo chiamano scherzosamente “Anaconda”), avrebbe addirittura cercato di soffocarlo con un peluche che lui le aveva regalato.

Ora la coppia vuole tentare i risolvere il problema “È come un cetriolo, spaventoso e peloso”, avrebbe detto la donna per giustificare la sua reazione violenta. Da parte sua l’uomo, costretto a una imbarazzante corsa in ospedale per farsi medicare le ferite alla testa, ha spiegato che tutto andava bene durante i preliminari ma che quando si è tolto le mutande “si è scatenato l’inferno”. La moglie, invece, nonostante la sua reazione, ha tentato di minimizzare l’incidente dicendo di avergli dato solo uno schiaffo sulla guancia. In ogni caso la coppia, invece di coinvolgere la polizia, ha deciso di tentare di risolvere i loro problemi con un consulente matrimoniale.

Video thumbnail
2.537 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views