video suggerito
video suggerito

Sposa bambina trovata morta in Turchia, aveva da poco partorito il secondo figlio

Una ragazzina di 14 anni è stata trovata senza vita nella sua camera, uccisa da una proiettile. Si era sposata a 11 anni e da poco aveva avuto il suo secondo figlio, morto poco dopo. Per la famiglia del marito si sarebbe suicidata perché depressa.
A cura di S. P.
94 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di appena 14 anni è stata trovata senza vita nella sua camera da letto nel sud-est della Turchia. Si trattava di una sposa bambina, che a 14 anni aveva già partorito due volte. Appena pochi giorni fa la giovane aveva dato alla luce il suo secondo figlio che però è poi morto per cause naturali. E due giorni dopo anche la giovanissima madre è stata trovata morta. A ucciderla una pallottola di pistola. La tragica vicenda, ripresa da diversi media stranieri, è stata riportata dal sito del quotidiano Hurriyet. Il quotidiano turco spiega che la giovane chiamata K.E., del villaggio di Pervasi, nella provincia di Siirt, era stata data in sposa a un uomo più grande di lei quando aveva 11 anni.

Sposa a 11 anni, aveva già partorito due volte – Meno di un anno dopo aveva partorito il primo figlio e dopo poco era rimasta di nuovo incinta. Quando era al settimo mese di gravidanza il marito era partito per il militare, poi la scorsa settimana la 14enne aveva partorito per la seconda volta a casa dei parenti di lui. Parenti che ora sostengono che la giovane si sia suicidata perché depressa dopo aver perso il suo bambino. Sulla vicenda, da quanto si apprende, è stata aperta un’inchiesta: la famiglia del marito della sposa bambina nega che la giovane avesse solo 14 anni.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views