video suggerito
video suggerito

Spinge passeggino ma la cabina non c’è, neonata muore cadendo nel vano ascensore

La piccola di sei settimane caduta nel vuoto insieme alla madre nell’ascensore di un palazzo di New York. La donna è sopravvissuta ma per la bimba non c’è stato nulla da fare.
A cura di A. P.
1.238 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda tragedia giovedì scorso in un palazzo di Brooklyn, a New York, negli Stati Uniti. Una bimba di appena 6 settimane è morta dopo essere precipitata nel vano ascensore dopo che la mamma, non accorgendosi della mancanza della cabina, ha spinto la carrozzina in cui si trovava la piccola facendola precipitare nel vuoto. Il dramma poco dopo le 11.30 del mattino. La donna si trovava al 23esimo piano del palazzo e doveva scendere per questo aveva chiamato l'ascensore.

Quando le porte si sono aperte automaticamente di istinto ha spinto la carrozzina in avanti non pensando che in realtà la cabina si era bloccata al piano inferiore. Nell'incidente è rimasta coinvolta la stessa madre della piccola, la 21enne Aberaqed Al-Rabah, che però è riuscita sopravvivere all'impatto solo con alcune ferite non letali. Per la piccola Areej Ali invece non c'è stato niente da fare, la neonata è rimasta schiacciata dal peso della carrozzina e della madre finite sul tetto della cabina dell'ascensore.

L'impatto ha scosso la cabina che è poi precipitata fino al 17° piano dove i primi soccorritori intervenuti sul posto hanno potuto recuperare madre e figlia. Entrambe  sono state portate d'urgenza in ospedale ma la piccola è stata dichiarata morta subito dopo. Sotto shock la famiglia della piccola che denuncia i guasti cronici dell'ascensore del palazzo su cui ora è stata aperta una inchiesta.

1.238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views