video suggerito
Sparatoria negli Stati Uniti, almeno 4 feriti. Catturato l’assalitore
Un’altra sparatoria ha colpito gli Stati Uniti. L’incidente si è verificato verso le 10, ora locale, di questa mattina presso una chiesa del New Hampshire dove era in corso il consuento inscontro mensile contro gli abusi domestici. Secondo i media americani ci sarebbero almeno 4 feriti. L’assalitore è stato catturato dalle forze dell’ordine.
A cura di
Annalisa Girardi
38
CONDIVISIONI
Ennesima sparatoria negli Stati Uniti. Un uomo ha aperto il fuoco in una chiesa a Pelham, nella regione del New Hampshire, colpendo diverse persone. A quanto afferma la Cbs ci sarebbero almeno quattro feriti. L'assalitore è stato poi catturato. Le forze dell'ordine sono intervenute presso la New England Pentecostal Church questa mattina verso le 10, ora locale.
Come testimoniano diversi giornali e utenti sui social, nel luogo erano presenti numerose ambulanze, auto della polizia e dei vigili del fuoco. In programma per questa mattina alla chiesa c'era il consueto incontro mensile per la prevenzione degli abusi domestici. L'incidente, con l'arresto dell'assalitore, si è ora concluso.
38
CONDIVISIONI