video suggerito
video suggerito

Sparatoria in un campus universitario in Alabama: tre vittime e due feriti (VIDEO)

Un complesso residenziale per universitari ad Auburn negli Stati Uniti questa notte è stato teatro di una sparatoria con diverse vittime e feriti.
A cura di Antonio Palma
8 CONDIVISIONI
Sparatoria  in un campus universitario in Alabama, diverse vittime e feriti

Diverse vittime questa notte in una sparatoria avvenuta presso un centro residenziale per studenti negli Stati Uniti ad Auburn, in Alabama, ad annunciarlo il capo della polizia locale, Tommy Dawson, citato da quotidiani del posto. Per il momento non ci sono notizie ufficiali sul numero delle persone coinvolte né sul motivo della sparatoria, ma si parla di almeno tre vittime e alcune feriti. L'unica cosa certa è che vi sono diverse persone rimaste a terra e che la polizia ha circondato completamente l'area che è divenuta inaccessibile. Da quanto raccontano i media americani sul posto,  infatti, ci sono decine di auto della polizia, ambulanze e furgoni dei pompieri e l'appartamento dove è avvenuta la sparatoria sarebbe stato schermato dagli agenti per evitare la curiosità degli altri vicini e per preservare la scena dalla pioggia.

Per il momento l'accesso all'area non è consentito neanche ai residenti del complesso residenziale universitario perché la polizia starebbe cercando il presunto assassino. Neanche i soccorsi intervistati dalle emittenti locali hano voluto rilasciare dichiarazioni precise sull'accaduto, mentre ulteriori dettagli sulla vicenda avvenuta nella notte dovrebbero arrivare a breve dopo la conferenza stampa della polizia. I giornali locali intanto però parlano di tre ragazzi vittime della sparatoria, secondo ‘The Auburn Plainsman', sarebbero giocatori della squadra locale di football, i Tigers, così come i feriti trasportati all'ospedale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views