Sparatoria in sede Amazon in Florida: un morto e due feriti
Violenta sparatoria poca fa in un magazzino di Amazon in Florida, negli Stati Uniti. L'episodio, avvenuto nel pomeriggio di lunedì ora locale, la serata in Italia, è costato la vita a un uomo e il feriremo di almeno due persone. La sparatoria ha coinvolto una struttura di Amazon vicino a Jacksonville dove intorno alle 14 si sono uditi diversi colpi di arma da fuoco che hanno infranto le vetrate della struttura e hanno lasciato a terra almeno tre persone. La vittima è un ragazzo di venti anni che pare fosse all'esterno della struttura in fila per un colloquio di lavoro. Il giovane era stato trasportato sanguinante e priva di sensi in ospedale dove però è morto. Feriti in maniera non grave altri due che erano vicino a lui al momento degli spari
Al momento dunque pare che la sparatoria sia avvenuta all'esterno della struttura Amazon che si trova a nord di Jacksonville. Una foto scattata da un dipendente di Amazon e inviata un giornale locale mostra i vetri infranti da un proiettile in una delle stanze della pausa. Alcune persone in zona hanno dichiarato che i dipendenti Amazon presso la struttura sono stati messi al sicuro all'interno. Secondo la polizia ha sparare sarebbero stati due uomini che poi si sono dileguati a bordo di un'auto guidata da un terzo. La polizia ora alla ricerca di tre sospetti, incluso l'autista dell'auto di fuga.
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi della polizia compreso un elicottero, oltre ai soccorsi sanitari. "Abbiamo riposto a una chiamata per una sparatoria nel blocco di Pecan Park Road nell'area della struttura di Amazon. Stiamo lavorando per raccogliere ulteriori informazioni" hanno spiegato dall'ufficio dello sceriffo di Jacksonville.