video suggerito
video suggerito

Sparatoria al festival Zombie in Florida: un morto e 4 feriti

Una sparatoria ha insanguinato il tradizionale festival di strada ZombiCon in cui i partecipanti si travestono da zombie.
A cura di Antonio Palma
18 CONDIVISIONI
Immagine

Una tradizionale manifestazione locale in costume, lo ZombiCon Festival, si è trasformato in tragedia nella città di Fort Myers, nello stato della Florida, in Usa. Una violenta sparatoria in strada infatti ha insanguinato la manifestazione a tema scatenando il panico tra i presenti che si erano radunati sul posto travestiti da zombie. Come riportano i media locali, il bilancio della sparatoria al momento è di un morto e sei feriti tutti trasferiti in ospedale. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sarebbero in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte ora locale, circa le ore sei di questa mattina in Italia. Lo riportano i media statunitensi precisando che al momento la zona è stata transennata dalla polizia che, dopo i rilievi sul posto, ha già avviato le indagini.

Sempre secondo la stampa locale, vi sarebbe già un ricercato, un uomo sospettato di essere l'autore della sparatoria al festival di strada che al momento però non è stato catturato e sarebbe in fuga. Ignoto anche il movente che ha scatenato la sparatoria allo ZombiCon Festival. Il fatto è avvenuto in un serata in cui gli organizzatori attendevano un’affluenza complessiva di circa 20mila persone al festival che svolge ogni anno.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views