video suggerito
video suggerito

Spagna: si schianta volontariamente contro un semaforo ed esce dall’auto ballando: arrestata

I fatti sono avvenuti a Lepe, nella provincia di Huelva, in Spagna. La donna, una presunta turista, si sarebbe deliberatamente schiantata contro un semaforo, poi è uscita dall’auto e si è messa a ballare in costume, prima di opporre resistenza al fermo da parte degli agenti. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone.
A cura di Biagio Chiariello
766 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provocato un incidente stradale (deliberatamente), poi è uscita dall’auto e si è messa a ballare in costume, prima di essere fermata dalle forze dell’ordine. I fatti sono avvenuti la scorsa settimana a Lepe (Huelva). Intorno alle 8.45 un boato ha svegliato la cittadina della comunità dell'Andalusia, quando un veicolo ha perso il controllo e si è schiantato contro un semaforo. Dalla vettura è uscita una ragazza che ha iniziato a ballare per strada, suscitando stupore tra coloro che hanno assistito alla scena e non hanno esitato a filmarla, come scrive Abc.

Nel video si vede la donna che si avvicina ad un agente e prova a toccargli il viso, immediatamente viene fermata, messa a terra e ammanettata. Come riportano i media spagnoli, la ragazza è stata poi sottoposta ad un alcol/ droga test che si è rivelato negativo. Un’altra turista è stata coinvolta nell'incidente e almeno quattro persone sarebbero rimaste ferite, tutti in modo lieve, ma per tutto si è reso necessario l’intervento dei medici al pronto soccorso locale. La polizia locale di Lepe, dopo aver effettuato i test pertinenti, ha arrestato la donna con l’accusa di crimini contro la sicurezza stradale e guida spericolata.

766 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views