video suggerito
video suggerito

Sospetta il tradimento della moglie: le conficca in testa un chiodo di 13 cm

Una donna è stata legata ad una sedia dal proprio marito che poi le ha conficcato un chiodo in fronte perché quest’ultima l’avrebbe tradito.
A cura di Redazione
50 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna indiana di cui si conosce solo il nome, Mamta, è stata trasportata in ospedale dove è ricoverata in condizioni critiche dopo che il marito le ha conficcato un chiodo di 13 cm in fronte. Tutto nasce da una lite avvenuta giovedì sera – a quanto riferisce l'agenzia di stampa Pti -. I due vivrebbero in una zona meridionale di Nuova Delhi e – stando ai primi rilievi – la donna sarebbe stata accusata dal marito di infedeltà, di avere una relazione extraconiugale. Mentrei i tre figli dormivano l'uomo, Babbu, ha preso la ventisettenne, l'ha legata ad una sedia, le ha stretto mani e piedi e le avrebbe tappato la bocca con un indumento. Dopodioché avrebbe preso un chiodo di 13 cm e con un martello glielo ha conficcato in fronte".

Il chiodo sarebbe entrato solo per metà. A quel punto l'uomo si è dato alla fuga. La donna è svenuta ed è entrata in coma, a quel punto i tre bimbi sono entrati in camera e hanno trovato la madre riversa. Hanno iniziato a gridare e piangere e sono rimasti tutta la notte accanto la donna. Il padrone di casa, il mattino dopo, è giunto sul posto e sarebbe stato il primo a dare l'allarme mentre la donna era ormai esanime in una pozza di sangue. Il marito è ora agli arresti con l'accusa di tentato omicidio mentre la donna combatte ancora tra la vita e la morte.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views