video suggerito
video suggerito

Sorpresa alla festa di Natale aziendale, società regala bonus da 10 milioni ai dipendenti

È quanto accaduto nel corso del party di Natale organizzato da una grossa società immobiliare dello stato del Maryland, negli Stati Uniti. Il premio, che è andato a tutti i lavoratori del gruppo, è stato diversificato in base alla quantità di anni di lavoro e al ruolo ricoperto. In media 50mila dollari a testa ma c’è anche chi ha ricevuto ben 270mila dollari.
A cura di Antonio Palma
4.142 CONDIVISIONI
Immagine

Quando nel corso della festa natalizia aziendale i dipendenti si sono visti consegnare alcune buste rosse non sapevano bene cosa aspettarsi, chi ha immaginato fosse un gioco, chi ha pensato a un biglietto di auguri particolare ma nessuno si attendeva che da quella busta in realtà sarebbero spuntati fuori corposi premi di fine anno dal valore totale di oltre 10 milioni di dollari. È quanto accaduto lo scorso fine settimana nel corso di un party organizzato da una grossa società immobiliare dello stato del Maryland, negli Stati Uniti, la St. John Properties. “Quando ho aperto la busta, sono rimasta incredula", ha detto alla CNN una dipendente dell'azienda con sede a Baltimora, aggiungendo: “Non riuscivo a credere quello che vedevo. È stato semplicemente fantastico e incredibile”

In effetti nella sua busta ha donna ha trovato un assegno a quattro zeri. Una soma ragguardevole e nemmeno la più grande visto che tra i suoi colleghi c’è chi ha portato a casa per questo natale un bonus di ben 270mila dollari. Il premio, che è andato a tutti i lavoratori del gruppo, infatti è stato diversificato in base alla quantità di anni di lavoro in azienda e il ruolo ricoperto. In media 50mila dollari a testa. L'importo più piccolo è stato di cento euro ed è andato a un dipendente che era appena stato assunto e che non aveva ancora nemmeno iniziato a lavorare in azienda. Il bonus più grande invece a un dirigente.

“Siamo orgogliosi dei nostri dipendenti. Sono la base e la ragione del successo della nostra azienda, per questo volevamo un modo speciale per ringraziarli e penso che siamo riusciti a trovarlo", ha spiegato il numero uno del gruppo, Lawrence Maykrantz, rivelando che il bonus è arrivato dopo che la società durante l'anno ha raggiunto un importante obiettivo di sviluppo che si era prefissata.

4.142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views