video suggerito
video suggerito

Sorpresa al supermercato in Germania, un uomo nudo si chiude nel frigo dei surgelati

L’impresa di un 32enne in un supermercato nel Land tedesco del Nord Reno-Westfalia. La surreale scena è andata avanti per alcuni minuti, poi l’uomo ha indossato un pantaloncino e, a bordo di un monopattino, si è messo a correre qua e là per le corsie del supermercato, consumando frutta e bevendo birra.
A cura di Antonio Palma
284 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è appena iniziata e l'estrema ondata di calore che in questi giorni colpirà tutta l'Europa sta appena facendo sentire i suoi primi affetti ma qualcuno sembra ne abbia avuto già abbastanza. È il caso di un uomo di 32 anni che nelle scorse ore si è presentato in un supermercato in Germania e, dopo essere completamente denudato davanti agli occhi increduli dei presenti come fosse a casa sua ma, si è chiuso completamente nudo in un frigo del reparto surgelati del negozio. L'assurdo episodio in un supermercato del Sauerland, nel Nord Reno-Westfalia, nella zona occidentale del paese. Comprensibilmente enorme la sorpresa dei clienti che si aggiravano tra i corridoi e gli scaffali e si sono ritrovati improvvisamente l'uomo nel frigo tra gelati e surgelati. La surreale scena è andata avanti per alcuni minuti e cioè fino a quando sono intervenuti gli addetti del supermercato, chiamati dagli altri clienti, invitandolo a uscire dal frigo e a rivestirsi.

Il protagonista della storia ha ubbidito indossando dei pantaloncini ma non si è affatto calmato. Dopo aver lasciato il frigo, infatti, la sua scorribanda è proseguita: l'uomo, a bordo di un monopattino, si è messo a correre qua e là per le corsie del supermercato, afferrando e consumando anche una lattina di birra e una banana. La sua impresa è terminata solo con l'intervento sul posto degli agenti di una volante di polizia, allertati dagli stessi addetti del supermercato. La polizia alla fine è riuscita a bloccarlo e, dopo averlo sottoposto al test del palloncino per costatare il suo tasso di alcol, lo ha posto in stato di fermo con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. Per le sue azioni il 32enne rischia però anche l'accusa di furto a causa della merce prelevata e consumata nel negozio.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views