video suggerito
video suggerito

“Sono nati insieme e sono morti insieme”. Gemelli 12enni uccisi in un devastante incidente

Uno scontro violentissimo tra l’auto nella quale viaggiavano con la loro mamma e un camion. Jane Baker-Lockett, 43, ei suoi figli gemelli di 12 anni, James e Amy Gaskin, sono morti lunedì sulla strada tra Devon e Barnstaple, in Regno Unito. Ora il loro papà li piange con parole strazianti.
A cura di Biagio Chiariello
1.178 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono venuti in questo mondo insieme e purtroppo insieme se ne sono andati". Il padre di due gemelli di 12 anni rimasti uccisi con la loro madre in un orribile incidente d'auto orribile avvenuto lunedì 31 luglio a Devon ha parlato al Mirror della "enorme perdita" della sua famiglia. Jane Baker-Lockett, 43, ei suoi figli, James e Amy Gaskin, sono morti quando la loro macchina si è scontrata con un camion sull’A361 nel nord di Devon. Chris Gaskin si era separato da qualche anno da Jane. Paul Lockett – patrigno di James e Amy ed attuale compagno della donna- stava viaggiando in un altro veicolo con Jack, fratello di 14 anni dei gemelli. “È una tragedia assoluta. Erano due bambini fantastici, erano inseparabili: non riesco a definire a parole quello che provo” dice Chris. “Quello che è successo è qualcosa che non augureresti a nessuno” ha detto il nonno dei gemelli, John Gaskin. "Siamo tutti devastati: è impensabile perdere i tuoi nipoti in un modo simile, è terribile".

La famiglia Gaskin, originaria di Milton Keynes, era in vacanza a Devon quando è avvenuto l'incidente alle 8:25 di lunedì. La signora Baker-Lockett è morta sul colpo, mentre i suoi due figli sono stati portati in ospedale. Amy è stato dichiarato morto subito dopo l'arrivo al North Devon District Hospital di Barnstaple. Stesso drammatico destino per James, giunto in elisoccorso al nosocomio. La donna stava guidando con i suoi due figli verso Barnstaple quando la loro Kia Sportage si è schiantato con un camion della multinazionale Marks & Spencer. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi di Paul e Jack. Il compagno di Jane e il fratello dei gemelli hanno disperatamente cercato di prestare loro soccorso, ma non sono riusciti ad aprire la porta dell’auto incidentata.

1.178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views