video suggerito
video suggerito

Slovacchia, attacco con un coltello in una scuola elementare: due morti, feriti dei bambini

Un uomo ha  aggredito con un coltello alunni e personale di una scuola elementare slovacca nella cittadina di Vrutky, causando due vittime e almeno cinque feriti, fra cui alcuni bambini. L’assaltatore è stato a sua volta ucciso dalle forze dell’ordine intervenute sul posto.
A cura di Davide Falcioni
237 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha  aggredito con un coltello alunni e personale di una scuola elementare slovacca nella cittadina di Vrutky, causando due vittime e almeno cinque feriti, fra cui alcuni bambini. L’assaltatore è stato a sua volta ucciso dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, come rende noto l’agenzia di stampa slovacca “Tasr”. Stando a quanto finora emerso l'aggressore sarebbe stato un giovane di 22 anni – ex allievo della scuola – che si è scagliato contro la direttrice della scuola e il suo vice, morto a causa delle gravi ferite riportate.

“Le mie condoglianze alle famiglia delle vittime dell’attacco e sostegno a tutti i bambini feriti, insegnanti e agenti di polizia. Non capisco e non conosco lo sfondo di questo folle attacco. Ero al telefono con il ministro dell'Interno a informarmi che la situazione sia sotto controllo”, ha scritto sul proprio profilo Facebook la presidente slovacca Zuzana Caputova.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views