video suggerito
video suggerito

Siria, Sarah Palin provoca: “Lasciamo che ci pensi Allah”

Dopo il discorso di Obama arriva la risposta di una delle leader del Partito Repubblicano: “Obama è un premio Nobel per la Pace che chiede il nostro permesso per portarci in guerra…”
A cura di Redazione
516 CONDIVISIONI
Immagine

Come vi abbiamo raccontato, nella giornata di ieri Barack Obama ha manifestato l'intenzione di chiedere il via libera del Congresso Usa prima di dar luogo all'attacco militare contro il regime di Bashar al Assad. Oggi arriva la risposta della leader del Tea Party, nonché candidata alla vicepresidenza nel 2008 proprio contro Obama, Sarah palin. L'ex Governatore dell'Alaska, con un lungo post sulla sua pagina facebook, si lascia andare ad un giudizio che sta facendo decisamente discutere. In sostanza, scrive la Palin, "in Siria abbiamo estremisti islamici contro un regime autoritario, con entrambe le parti in causa che si gridano l'una contro l'altra: "Allah Akhbar" (Allah è grande). E allora che ci pensi Allah".

Insomma, Palin sembra invitare il Governo Usa a lavarsene le mani e a non coinvolgere l'esercito in una nuova lunga e sanguinosa missione. Ma è contro Obama che la leader del Tea Party affonda: "Come Presidente abbiamo un premio Nobel per la Pace che ora ha bisogno di ottenere l'approvazione del Congresso prima di portarci in guerra. […] Ora si tratta delle stesse guerre cui Obama si opponeva in passato perché mancavano le prove che fossero in ballo interessi vitali per l'America".

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views