video suggerito
video suggerito

Si taglia i genitali per sbaglio mentre dorme: “Ho sognato qualcuno che tagliava la carne”

La vittima è un 47enne del Ghana, ricoverato ora in gravi condizioni in ospedale e in attesa di intervento chirurgico. A riportarlo è la BBC.
A cura di Biagio Chiariello
1.170 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un contadino 47enne del Ghana versa in condizioni critiche dopo essersi tagliato accidentalmente lo scroto mentre dormiva. A confermare il singolare incidente è stato lo stesso Kofi Atta a BBC Pidgin dal Komfo Anokye Teaching Hospital (KATH) dove sta ricevendo le prime cure.

"In questo momento sono in ospedale, ho bisogno di un intervento chirurgico" ha spiegato. L'uomo ha detto che il giorno dell'incidente stava facendo un pisolino nel pomeriggio seduto su una sedia. "Mi siedo sulla sedia quando mi addormento, quindi mentre dormivo ho sognato qualcuno di fronte a me che diceva di tagliare della carne".

Sono stati due vicini i primi a prestargli soccorso, dopo averlo sentito urlare. A quel punto Kofi ha provato ad alzarsi, ma ha percepito subito il forte dolore ai genitali. È stato allora che ha capito cosa era successo. L'uomo si sarebbe tagliato i genitali probabilmente a seguito del sogno che stava facendo. "Non ricordo dove ho preso il coltello,  sono confuso" ha detto a BBC Pidgin.

Il contadino di 47 anni, residente ad Assim Akomfode, sta ora ricevendo delle cure, ma i medici dicono che ha bisogno di un intervento chirurgico.

La parasonnia è un disturbo del sonno che causa comportamenti anormali durante il sonno. Può verificarsi durante qualsiasi fase del sonno, compreso il passaggio dalla veglia al sonno e viceversa. Secondo la rivista medica, healthline, la condizione far sì che le persone si muovano, parlino o facciano cose insolite durante il sonno. Solitamente al risveglio non si ha ricordo di questi momenti.

1.170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views