video suggerito
video suggerito

Si schianta col fidanzato il giorno di San Valentino: “Grazie a quell’incidente sono salva”

La storia di una ragazza inglese di 27 anni che si chiama Megan Jones. Portata in ospedale dopo un grave incidente stradale, i medici hanno scoperto un raro problema cardiaco che avrebbe potuto ucciderla.
A cura di S. P.
210 CONDIVISIONI
Immagine

Quando un incidente automobilistico ti salva la vita. Arriva dal Regno Unito la storia di Megan Jones, una ragazza di ventisette anni che ha scoperto casualmente – e sicuramente dopo un evento già di per sé drammatico – di avere un problema di salute che avrebbe potuto ucciderla. Megan era in auto col fidanzato, il trentenne Steven Campbell, quando i due giovani hanno avuto un grave incidente stradale a Scarborough, una città inglese della contea del North Yorkshire. Era il giorno di San Valentino e mai la ragazza avrebbe immaginato che quello schianto che stava per ucciderla in realtà le avrebbe salvato la vita. Nell’incidente Megan ha colpito la testa, ma soprattutto un rottame le si è conficcato nello sterno. Portata in ospedale, visitandola i medici hanno scoperto un problema cardiaco di cui lei non era assolutamente a conoscenza.

“Sono stata fortunata ad avere un incidente” – “Sono stata fortunata ad avere l'incidente automobilistico. I medici così hanno scoperto il mio problema cardiaco. A lungo andare mi avrebbe uccisa”, ha raccontato la ragazza secondo quanto si legge sul Liverpool Echo. Megan ha spiegato che a causa di quella rara condizione il suo cuore era più grande del normale. Per questo problema, la giovane donna è stata costretta a sottoporsi a un rischioso intervento chirurgico che fortunatamente è andato bene: dopo dieci settimane, la ventisettenne era già tornata al suo lavoro a Liverpool. L’intervento le ha lasciato una grossa cicatrice ma lei ha ammesso di essere fiera di quel segno sul suo petto.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views