Si masturba davanti a tre ragazzine e viene scoperto: “Ero nudo, perché me l’ero fatta addosso”
È stato scoperto a masturbarsi nella sua auto davanti ad alcune ragazzine. Jonathan Tomlinson, 45 enne inglese, si è difeso davanti alla Corte di Hull, sostenendo che era “nudo perché mi era scappato improvvisamente da defecare”.
I fatti risalgono allo scorso 6 dicembre, quando l’ex soldato era stato sorpreso a compiere atti di autoerotismo in due diversi villaggi della contea dell’East Riding, Hull. L’uomo aveva parcheggiato nei pressi di una scuola quando la sua prima vittima si è accorta di quello che stava facendo: “L'imputato lo stava fissando mentre si masturbava. La studentessa ha accelerato il passo per allontanarsi dall'auto” ha detto il procuratore Stephen Robinson. La minore ha poi riferito l'incidente a suo padre. Successivamente Tomlinson si è spostato ad una fermata dell'autobus in un altro villaggio della contea per prendere di mira due ragazzine scese dal pullman. “Quando le ha viste passare vicino la sua auto, ha accesso i fari per indicare che voleva essere notato. Una delle studentesse si è avvicinata al veicolo e ha visto che l’imputato era nudo dalla vita in giù. La giovane si è accorta che l’uomo la stava guardando e ha chiamato suo madre col cellullare, per poi allontanarsi. Non pago, Tomlinson avrebbe ripetuto la scena davanti ad una terza vittima nei pressi di un negozio.
Il 45enne ha prima negato le accuse, ma poi è stato costretto in parte a prendersi le responsabilità: “Sì, ero nudo, ma solo perché me l’ero fatta addosso e ho dovuto togliermi la biancheria intima”. Alla fine, messo alle strette, ha ammesso di aver consumato i tre capi d’accusa per “attività sessuali davanti ad un minore”. Il giudice Mark Bury ha definito il suo comportamento "abbastanza spaventoso" e la sua difesa "totalmente ridicola". L’uomo rischia fino a 16 mesi di carcere.