video suggerito
video suggerito

Si lanciano con lo slittino su pista da bob: morti due gemelli

La bravata del sabato sera si trasforma in tragedia in Canada: feriti anche i sei amici che si erano lanciati con loro. Uno ha perso un occhio.
A cura di Giorgio Scura
0 CONDIVISIONI
Immagine

Volevano provare l'ebbrezza di una discesa olimpica su una pista da bob con gli slittini portati da casa. E' finita in tragedia la bravata di due fratelli gemelli di 17 anni, Jordan e Evan Caldwell, che l'altra notte, assieme ad sei altri amici, si sono intrufolati negli impianti del parco olimpico di Calgary in Canada.

Volevano un sabato sera diverso, ma quando il loro mezzo ha sbattuto contro le recinzioni, lo slittino si è ribaltato e i due sono morti sul colpo. Feriti anche gli amici: uno di loro – Caleb Hettinga – ha perso un occhio durante l’incidente.

Ancora da chiarire la dinamica completa dell'incidente, ma pare che la velocità abbia avuto un ruolo determinante: in quella pista infatti è facile superare i 100 km orari. Affranta la famiglia dei due fratelli: "Erano stelle luminose: aver passato 17 anni con loro è stato un regalo bellissimo".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views