video suggerito
video suggerito

Si inietta olio nelle braccia per avere bicipiti enormi: “Voglio essere come Hulk”

Il 48enne brasiliano Valdir Segato sogna di poter far carriera con il suo corpo ma si inietta una sostanza pericolosa che potrebbe costargli l’amputazione degli arti.
A cura di A. P.
1.811 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo sogno era quello di diventare come Arnold Schwarzenegger, ma non aveva né tempo né la costanza di allenarsi tutti i giorni così ha trovato una soluzione più sbrigativa ma molto pericolosa: iniettarsi una sostanza oliosa nelle braccia per rendere i bicipiti enormi. È la storia del 48enne brasiliano Valdir Segato che nel corso degli ultimi cinque anni è passato da bicipiti di 30 centimetri di circonferenza a quasi sessanta.

Come racconta lui stesso al Daily Mail, al momento non ha nessuna intenzione di fermarsi e conta di arrivare almeno a 70 centimetri. Per ora Valdir però è soddisfatto del raddoppio dei bicipiti e soprattutto dell'appellativo con cui ormai viene conosciuto in zona, per le strade di San Paolo: Hulk. Del resto da giovane a causa di una tossicodipendente era diventato magrissimo e la trasformazione appare evidente.

Il 48enne, che di professione fa l'operaio edile, si inietta nel braccio Il Synthol, una sostanza oleosa composta al 95% da acidi grassi che il corpo umano non è in grado di assimilare e quindi permane nei muscoli per molto tempo facendoli ingrossare. Se l'effetto "Hulk" è assicurato lo è altrettanto quello sulla salute ma in negativo. La sostanza infatti è molto pericolosa e il suo uso porta a conseguenze devastanti su corpo.

I medici lo hanno già avvertito che potrebbe trovarsi ad affrontare seri problemi tra cui l'amputazione degli arti superiori se continua a usare il Synthol ma il 48enne è intenzionato ad andare attratto soprattutto dall'idea di diventare famoso. "Ho raddoppiato i miei bicipiti, ma ho ancora voglia di farli diventare più grandi" ha spiegato infatti il 48enne, concludendo: "l mio sogno è quelo di poter usare la mia muscolatura per ottenere qualcosa e fare carriera"

1.811 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views