video suggerito
video suggerito

Si incastra col cappuccio nella maniglia della porta mentre gioca: bimbo di 4 anni muore

Il piccolo bimbo inglese giocava a rincorrersi con i fratelli quando è stato vittima dell’incidente in casa che si è rivelato fatale.
A cura di A. P.
365 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda tragedia in Gran Bretagna, quello che doveva essere un innocente gioco in casa si è trasformato in pochi attimi in dramma per una famiglia di Scarborough, in Inghilterra. Il piccolo Maison Hirstle, di appena 4 anni, infatti è morto dopo essere rimasto vittima di un apparentemente banale incidente mentre giocava nell'abitazione con i fratelli. Il piccolo si stava rincorrendo tra giardino e stanze con i fratelli TJ, 16 anni, Darcy, 11, Preston, 5, ed Exley, 2, quando è rimasto incastrato col cappuccio della felpa nella maniglia di una delle porte di casa sbattendo violentemente la testa.

Maison  ha perso subito i sensi nell'impatto e al fratello più grande no è rimasto che prenderlo in braccio dal padre per chiedere aiuto. Il genitore  gli ha praticato un massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza che lo ha portato allo Scarborough District Hospital, ma purtroppo per il bimbo non c'è stato nulla da fare. Il suo cervello era rimasto troppo a lungo senza ossigeno causando danni fatali. Familiari e amici hanno deciso di lanciare una raccolta fondi online per le spese di una lapide con tutti i supereroi che il piccolo Maison amava

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views