video suggerito
video suggerito

Si getta in mare per tentare di salvare la compagna: entrambi dispersi

La tragedia in Australia dove due fidanzati sono caduti da una nave da crociera mercoledì scorso. Probabilmente lui si è tuffato volontariamente per tentare di salvare la fidanzata caduta poco prima.
A cura di Susanna Picone
105 CONDIVISIONI
La tragedia in Australia dove due fidanzati sono caduti da una nave da crociera mercoledì scorso. Probabilmente lui si è tuffato volontariamente per tentare di salvare la fidanzata caduta per prima.

Per diverse ore sono andate avanti le ricerche in Australia nel tentativo di trovare Paul Rossington e Kristen Schroder, una coppia di fidanzati caduta in mare da una nave da crociera. L’incidente si è verificato mercoledì scorso poco distante dalla costa australiana di Sydney. I due fidanzati si trovavano a bordo della nave americana Carnival Spirit. Secondo quanto è stato ricostruito lui, un infermiere di 30 anni, si sarebbe gettato volontariamente in acqua per tentare di salvare la sua compagna di 27 anni. Come hanno mostrato le telecamere della nave, la donna sarebbe appunto caduta accidentalmente in mare dal pontile e lui, assistendo alla scena, si sarebbe successivamente gettato in acqua.

Stop alle ricerche – Ma da allora nessuno ha avuto più notizie dei due giovani. La tragedia si è consumata di sera, a pochi chilometri dalla terraferma: la nave da crociera stava, infatti, per attraccare a Sydney dopo 10 giorni di viaggi. L’allarme è stato dato solo quando la nave è giunta nel porto della città australiana. E dopo 48 ore dai fatti le autorità hanno deciso di fermare le operazioni di ricerca.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views