video suggerito
video suggerito

Shock per pugile Floyd Mayweather: assiste a omicidio-suicidio in chat

Il campione di boxe contattato dal suo amico rapper Earl Hayes poco prima che questi uccidesse la moglie e poi si suicidasse.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Esperienza scioccante per il campione di boxe Floyd Mayweather che è stato, suo malgrado, spettatore attraverso il web di un omicidio suicidio avvenuto in un appartamento di Los Angeles. Il pugile infatti era stato contattato in videochat su FaceTime dal suo amico rapper Earl Hayes e in pochi attimi quello che sembrava uno sfogo per questioni di gelosia si è trasformato in una tragedia. Mentre Mayweather tentava inutilmente di calmare l’amico, questo ha afferrato la pistola e prima ha ucciso la moglie, la ballerina Stephanie Moseley, e poi ha puntato l’arma contro se stesso e si è suicidato. Il trentasettenne pugile avrebbe tentato in tutti i modi di tranquillizzare via chat l’amico che accusava la moglie di tradirlo, ma nessun tentativo è servito ad evitare la terribile tragedia.

La coppia litigava continuamente

Il campione mondiale in cinque categorie differenti, secondo quanto raccontano i media americani, sarebbe rimasto sotto shock per l'accaduto dovendo assistere impotente a quanto avveniva dall'altra parte dello schermo. La polizia sarebbe arrivata pochi attimi dopo la tragedia, avvenuta lunedì mattina, e gli inquirenti hanno confermato che nell’appartamento sono stati esplosi almeno dieci colpi d’arma da fuoco. A quanto si apprende sembra che tra la coppia fossero frequenti i litigi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views