Shock in Uk, uomo nudo in strada con una mano mozzata: “Aiuto mi hanno rapito”
Un uomo nudo che corre in strada sanguinante e con una mano mozzata ed entra in un negozio urlando “Qualcuno mi aiuti, sono stato rapito!", è la sconvolgente scena a cui hanno assistito alcuni passati e clienti di un negozio di Grimsby, cittadina britannica della contea del Lincolnshire, in Inghilterra. L’episodio nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 12 settembre. Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo si sarebbe gettato dalla finestra di un palazzo che spunta proprio sulla strada di fronte al negozio dove infine la vittima è stata soccorsa, prima dai presenti e infine dai servizi di emergenza medica intervenuti sul posto.
Un'immagine della scena diffusa dai media locali mostra l'uomo che cammina nudo sul marciapiede davanti al negozio e tiene quella si crede essere una mano mozzata o comunque gravemente ferita. Non è chiaro se l’uomo sia rimasto ferito in precedenza o durante la fuga dalla presunta prigionia. Scappando infatti ha sfondato la finestra anteriore di una casa. Dopo l’allarme sul posto son accorse numerose forze di polizia oltre i sanitari che hanno provveduto a stabilizzare la vittima sul posto prima di straportarla d’urgenza in ospedale.
“Ero seduto in casa quando ho sentito un forte schianto. Ho guardato fuori e ho visto un uomo bianco che era andato a sbattere contro una grande finestra e c'erano vetri dappertutto nel giardino. L'uomo era completamente nudo, aveva lunghi capelli arruffati e il sangue gli scorreva dal braccio destro” ha raccontato ai media locali un residente della zona e testimone dell’accaduto. Si ritiene che la vittima fosse trattenuto contro la sua volontà in casa dopo essere stato costretto a lasciare la sua abitazione.