video suggerito
video suggerito

“Sei il migliore del mondo”, i messaggini fra l’attrice messicana e El Chapo

Il boss del narcotraffico e l’attrice si scambiavano continuamente messaggi affettuosi, ma il loro rapporto ha contribuito ad arrivare al covo del latitante.
A cura di Antonio Palma
9 CONDIVISIONI
Immagine

Centinaia di messaggini affettuosi e scambi di complimenti reciproci che dimostrano la passione, ricambiata, di El Chapo per l'attrice messicana Kate del Castillo, la donna che ha permesso al boss del narcotraffico di poter incontrare Sean Penn. È quello che hanno scoperto gli inquirenti messicani dopo la cattura per la seconda volta del numero uno del cartello di Sinaloa. Del resto le autorità messicane conoscevano bene il rapporto tra i due e anche grazie a quei contatti sono riusciti a catturare El Chapo dopo la sua rocambolesca fuga dal carcere. I particolari delle conversazioni tra i due però sembrano andare oltre e mostrano un rapporto che sembra andare ben al di là degli affari e degli interessi. Lui la definisce "guapa e bellissima", lei addirittura lo chiama papà mostrano in più occasione una sorta di passione per il boss.

"Come sta la donna più buona di questo mondo, e la più intelligente, che ammiro tanto…Mia mamma vuole conoscerti, le ho parlato molto di te" si legge infatti in alcuni messaggi di El Chapo, mentre l'attrice sottolinea: "Per la prima volta mi sento protetta. Per qualche motivo mi sento sicura, e tu saprai chi sono, non come attrice o personaggio pubblico, ma come donna, come persona". Secondo gli investigatori infatti i rapporti a distanza tra i due risalirebbero al 2012 ma solo in occasione dell'intervista all'attore americano si sarebbero incontrati dal vivo. "Non riesco a descrivere quanto sono emozionata" scrive ancora l'attrice, aggiungendo: "A parte il nostro progetto, io sono così entusiasta di essere in grado di vederti con i miei occhi, finalmente posso conoscerti di persona".

Del resto quando gli agenti delle forze speciali hanno fatto irruzione nel covo del boss hanno trovato diversi dvd di puntate della Regina del Sud, lo sceneggiato tv interpretato proprio da Kate del Castillo, ma nessun film di Sean Penn che pure El Chapo dice di non sapere chi sia. Dai messaggi sembra che la coppia avesse in programma anche un incontro più intimo per il fine settimana successivo nel nascondiglio del boss nella giungla. "Mi occuperò di te più dei miei stessi occhi " scrive il boss e lei ribatte: "Mi fa così felice sentirmelo dire, nessuno mia ha mai curato così. Tu sei il migliore del mondo".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views