video suggerito
video suggerito

Seattle: elicottero della tv si schianta in centro, morti e feriti

Il velivolo di una tv locale si è schiantato al suolo in centro colpendo alcune auto in strada e provocando un violento incendio.
A cura di Antonio Palma
221 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente oggi a Seattle negli Stati Uniti, un elicottero di un'emittente televisiva locale si è schiantato al suolo in pieno centro cittadino causando morti e feriti. Il velivolo, appartenente alla Komo Tv, è precipitato al suolo nei pressi dello Space Needle, l'edificio simbolo della città principale dello Stato di Washington. Come confermano dall'emittente televisiva, l'elicottero si è schiantato su alcune auto che erano parcheggiate o stavano transitando in strada. L'elicottero e le auto sono esplosi incendiandosi e generando una grossa nuvola di fumo nero chiaramente visibile a diversi chilometri di distanza. Sul posto sono giunti immediatamente numerose squadre di vigili del fuoco per spegnere l'incendio, mentre le volanti della polizia hanno chiuso le strade limitrofe per facilitare i soccorsi.

Elicottero in fase di decollo – A quanto si apprende le vittime sarebbero almeno due, mentre un altro uomo sembra sia stato tirato fuori da una delle auto in fiamme e sarebbe ora ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’elicottero fosse in fase di decollo dal tetto della sede dell'emittente tv quando, per motivi ancora da accertare, ha urtato un lato dell’edificio ed è precipitato velocemente al suolo in Broad Street.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views