Scoperta shock in Inghilterra, coppia si aggira in strada con cadavere smembrato in valigia
Quando li hanno visti passeggere di sera in strada con una grossa valigia in mano in una zona isolata, gli agenti di una pattuglia della polizia si sono insospettiti e li hanno fermati ma mai si sarebbero aspettati che dai successivi controlli da quella valigia emergesse un cadavere smembrato di una persona. L'orribile scoperta tra le strade di Coleford, nel Gloucestershire, in Inghilterra, dove la polizia ha arrestato due giovani: una ventenne di Birmingham e un trentenne di Wolverhampton. Il rinvenimento del cadavere è avvenuto nella tarda serata di martedì, intorno alle 23.30, quando un poliziotto di passaggio ha fermato la coppia e ha chiesto cosa ci fosse in quella valigia.
Nel bagaglio era stato rinchiuso il tronco di un corpo umano senza arti né testa. Per i due giovani è scattato subito l'arreso con l'accusa di omicidio in attesa di ulteriori sviluppi delle indagini. La polizia locale ha fatto scattare ieri una vasta ricerca in tutta la zona scandagliando strade e boschi alla ricerca dei altri possibili resti umani e imbattendosi in alcune parti del corpo che ora sono al vaglio dei periti. Resti umani sono stati rivenuti infatti nell'area circostante alla Foresta di Dean, nel Gloucestershire, e fanno ipotizzare che i due giovani arrestati stessero per disfarsi del corpo dopo averlo sembrato.
Non è chiaro dove siano stati trovati esattamente gli altri resti sospetti, ma la polizia ha isolato una vasta area e sono state installate alcune tende. Le ricerche intanto continuano anche perché al momento purtroppo non è stato ancora possibile identificare la vittima. "Sono in corso test forensi per stabilire l'identità della vittima ed esami post mortem sui resti" ha spiegato la polizia.