video suggerito
video suggerito

Scomparso in Brasile, Luca Romania è stato ritrovato carbonizzato

È Luca Romania, 41 anni, bolzanino, l’italiano trovato carbonizzato  lo scorso 25 agosto nel comune di Simäes Filho, nella regione metropolitana di Salvador, in Brasile. Luca, da 17 anni residente in Brasile, dove era sposato con una cittadina di Bahia, era scomparso lo scorso 24 agosto, un giorno prima del ritrovamento del corpo.
A cura di Angela Marino
71 CONDIVISIONI
Luca Romania, trovato carbonizzato a Bahia
Luca Romania, trovato carbonizzato a Bahia

È Luca Romania, 41 anni, bolzanino, l'italiano trovato carbonizzato  lo scorso 25 agosto nel comune di Simäes Filho, nella regione metropolitana di Salvador, in Brasile. La conferma è arrivata dopo approfondite analisi medico legali sul corpo del povero 41enne, trasferito dopo il ritrovamento all’Istituto Medico Legale Nina Rodrigues (IMLNR). Romania, sposato con una cittadina brasiliana, viveva da 17 anni a Bahia, in Brasile. Era scomparso 24 ore prima che il suo corpo venisse ritrovato sfigurato dalle ustioni.

L'ultimo avvistamento al centro commerciale

Era stato visto per l'ultima volta a pochi passi dal centro commerciale Shopping Accesso Norte, apparentemente tranquillo.  "È un choc" ha commentato la famiglia senza voler rilasciare ulteriori dichiarazioni, nemmeno sulle circostanze della morte, che la Procura locale sta trattando come un omicidio. Non sono stati resi noti elementi che possano suggerire un movente per il delitto.  Luca tornava in Italia di tanto in tanto e proprio pochi giorni prima della tragedia era rientrato nella nativa Bolzano, dove un tempo viveva a via Ortles. Niente nel suo comportamento suggeriva preoccupazioni o malessere. Sul caso sta ora indagando la polizia civile.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views