video suggerito
video suggerito

Sciatrice muore sulle Alpi francesi, il ricordo commosso dei figli: “Lei amava la vita”

Una donna britannica di 54 anni è morta sulle Alpi francesi dopo aver colpito un albero mentre stava sciando. Era in vacanza con i due figli di 22 e 19 anni al momento dell’incidente.
A cura di S. P.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna britannica di 54 anni è rimasta uccisa lunedì mattina sulle Alpi francesi, dove si trovava in vacanza con i suoi due figli di 22 e 19 anni. La vittima, si chiamava Anne Clayton, si è schiantata contro un albero mentre stava scendendo lungo una pista a La Plagne. Sul posto immediatamente è stata raggiunta da una squadra di soccorso ma è morta poco dopo per le gravi ferite riportate. Uno dei figli della donna, il 22enne Stephen, ha descritto la madre come una sciatrice esperta, ma soprattutto come una persona molto premurosa e conosciuta per la sua attività di volontariato. “Lei era sempre pronta ad aiutare gli altri – ha detto il giovane –, era una persona molto popolare”. “Lei amava la vita”, ha detto ancora il ragazzo ricordando la madre.

Era in vacanza con i due figli – La donna, insieme ai figli Stephen e Andrew, era arrivata sabato scorso in Francia per una vacanza sulla neve. La sciatrice, dopo la morte del marito avvenuta dodici anni fa, aveva iniziato a collaborare con diversi enti di beneficenza tra cui i “Manchester Street Angels”, che ha scritto un commovente post su Facebook per ricordare la 54enne: “La nostra carissima amica e sorprendente angelo è purtroppo scomparsa. Dio aveva bisogno di un vero e proprio angelo”. Con un’altra associazione, la 54enne aveva fatto volontariato anche in Bulgaria e Romania.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views