video suggerito
video suggerito

Schiave del sesso: spunta il nome di Bill Clinton, Hillary si infuria

Hillary infuriata dopo che il nome dell’ex Presidente Usa è stato tirato in ballo nello scandalo a luci rosse che ha investito anche il principe Andrea d’Inghilterra.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova bufera su Bill Clinton dopo che il suo nome è spuntato nel cosiddetto scandalo delle ‘schiave del sesso' organizzato dal finanziere Usa Jeffrey Epstein e che ha coinvolto in particolare il principe Andrea d'Inghilterra. Secondo alcune fonti vicino alla coppia, citate da media Usa, la circostanza avrebbe fatto infuriare Hillary Clinton che avrebbe interrotto i rapporti con il marito già perdonato dopo lo scandalo Lewinsky. Sempre secondo i media statunitensi, una prova del gelo tra i due coniugi Clinton si sarebbe avvertita durante i funerali dell'ex governatore di New York Mario Cuomo. Nell'occasione infatti Hillary sarebbe entrata in chiesa ignorando il marito che l'aspettava all'ingresso e, dopo avergli rivolto uno sguardo fugace, si sarebbe seduta in disparte.

Le accuse a Clinton

Bill Clinton sarebbe stato chiamato in causa nella vicenda delle ‘schiave del sesso' direttamente da Virginia Roberts, la donna che afferma di aver subito abusi sessuali dal principe Andrea e per questo lo ha trascinato in tribunale. In base ai documenti di denuncia presentati, la donna afferma di aver incontrato anche l'ex presidente Usa almeno due volte. In una di queste occasioni, il finanziere Jeffrey Epstein, accusato di essere il responsabile del presunto giro di “schiave del sesso” offerte agli amici ricchi e potenti, avrebbe invitato due ragazze ad una cena su un’isola dei Caraibi in onore di Clinton, che aveva già lasciato l’incarico di presidente.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views