video suggerito
video suggerito

Scassinano il commissariato, prendono le chiavi e rubano la volante, presi dopo 300Km

L’impresa di due giovani in Gran Bretagna, si sono introdotti in una piccola stazione di polizia locale e hanno rubato le chiavi del mezzo dandosi alla fuga a sirene spiegate.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Incuranti dei pericoli e decisi ad impadronirsi ad ogni costo di una volante, sono entrati nottetempo in un piccolo commissariato di polizia incustodito e dopo aver rubato le chiavi del mezzo hanno preso la vettura dandosi alla fuga a sirene spiegate. È quanto accaduto nei giorni scorsi a Camelford, piccola cittadina dell'Inghilterra sud-occidentale, facente parte della contea della Cornovaglia. Come raccontato i media locali, protagonisti dell'insolita impresa due giovani, un 23enne e una 31enne, arrestati solo dopo una fuga di oltre 300 chilometri per le strade britanniche e solo a causa di un incidente da loro provocato con la volante.

Secondo quanto comunicato dalle autorità locali, gli agenti avevano lasciato le chiavi dell'auto in giro nella stazione di polizia quindi è stato facile per i due ladri impossessarsi della macchina dopo aver scassinato una delle finestre del commissariato ed essersi introdotti all'interno. La volante guidata dal 23enne ha attraversato ben quattro contee prima che qualcuno si accorgesse del furto. Per questo le forze dell'ordine locali sono state messe sotto accusa per la scarsa efficienza e sicurezza e hanno promesso che rivedranno sistemi di sicurezza della stazione di polizia. I due ladri son stati incarcerati con l'accusa di furto con scasso, furto e guida pericolosa.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views