Scappano per amore, 22enne sgozzato dai parenti della ragazza durante le nozze
La famiglia di lei non aveva mai accettato il loro rapporto così due fidanzatini indiani avevano deciso di scappare via per coronare il loro sogno d'amore, ma prima delle nozze la fuga si è trasformata in tragedia. Proprio quando i due stavano per dirsi definitivamente sì, la famiglia della ragazza ha fatto irruzione in massa nel tempio indù aggredendo il ragazzo e infine sgozzandolo davanti agli occhi atterriti della giovane. È guanto accaduto Thimmapur, nell'India centrale. La vittima, il 22enne Mahankali Anil, è stato sopraffatto dalla violenza del gruppo e non ha potuto fare nulla per difendersi.
Come hanno raccontato alcuni testimoni, il 22enne è stato preso con la forza e portato in strada dove è stato brutalmente picchiato prima di essere accoltellato e sgozzato. Infine gli aguzzini si son accaniti sul cadavere schiacciandogli la testa con dei pesanti massi per sfregio. Un delitto d'onore a cui la 18enne promessa èsosa Hastapuram Mounika, anche lei picchiata, è stata costretta ad assistere con la forza.
Secondo quanto raccontano i media locali, i due ragazzi si frequentavano già qualche anno fa ma la relazione era stata sempre ostacolata dai genitori della 18enne. Un precedente tentativo di fuga quando lei era minorenne era stato sventato dai genitori di lei che avevano denunciato l'uomo facendolo arrestare per rapimento. Hastapuram poi era stata mandata via a studiare fuori in modo da non poter vedere il suo amato, ma quando è ritornata e lui è uscito di prigione insieme hanno deciso di scappare di nuovo. Proprio nel momento in cui stavano per unirsi in matrimonio, la famiglia della 18enne però ha distrutto per sempre il loro sogno.