video suggerito
video suggerito

Sbranato da due cani mentre è al lavoro, 42enne muore dissanguato: avrebbe dovuto sposarsi a breve

Un uomo di 42 anni è morto dopo essere stato sbranato da due cani mentre stava leggendo un contatore in una proprietà Greenbank, nel Queensland: “Avrebbe dovuto sposare a breve la sua compagna. Ora siamo distrutti”.
A cura di Ida Artiaco
2.529 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in Australia, dove un uomo di 42 anni è morto sbranato da due cani mentre era a lavoro.

Kane Minion, 42 anni, dipendente della società Energex, stava leggendo il contatore all'esterno di un appartamento a Greenbank, nel Queensland, il 3 scorso dicembre quando è stato attaccato dai due animali.

I soccorsi sono stati chiamati dopo che il signor Minion è stato trovato privo di sensi nel cortile dell'abitazione a Ison Road con ferite gravi intorno alle 10:45. Stava cercando di leggere un contatore elettrico nella proprietà quando è stato attaccato dai due cani.

Nonostante gli sforzi dei sanitari, il 42enne è morto poco dopo per le profonde ferite riportate.

La vittima, che lavorava da 7 anni per il settore dell'energia, avrebbe dovuto sposarsi a breve con la sua compagna di una vita, Toni Baird. I due stavano insieme da 10 anni e stavano pianificando il matrimonio quando si è verificato il drammatico incidente in cui Kane ha perso la vita.

Immagine

"È sempre stato un grande lavoratore – ha detto al Daily Mail Krystal Haskett, un'amica della fidanzata di Kane -. Amava gli animali e ci faceva sempre ridere molto. Soprattutto, amava la sua famiglia e Toni, e ora siamo tutti distrutti al pensiero che non ci sia più".

E poi ancora: "Stavano pianificando con impazienza il loro matrimonio, dopo aver già trascorso un decennio di vita innamorata insieme. Ora tragicamente, Kane non c'è più".

I cani che hanno attaccato il 42enne sono stati soppressi dalla divisione per la cura degli animali del Logan City Council. "Il consiglio promuove fortemente la proprietà responsabile degli animali domestici e ha tolleranza zero per i cani che agiscono o potrebbero essere tenuti in un modo che potrebbe compromettere la sicurezza della comunità", si legge in una dichiarazione del consiglio giovedì.

2.529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views