video suggerito
video suggerito

Sbanda e vola con la Porsche contro il secondo piano della casa: morto insieme all’amico

Il drammatico incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Toms River, nel New Jersey. A perdere la vita due giovani di 22 e 23 anni. Il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo del bolide, finendo contro uno spartitraffico che ha scagliato la Porsche in aria per cinque metri facendola schiantare contro un edificio.
A cura di Biagio Chiariello
360 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono morte a seguito di un incidente stradale tanto spettacolare quanto drammatico avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Toms River, nel New Jersey: una Porsche ha letteralmente preso il volo schiantandosi contro il secondo piano di un edificio. Alla guida del bolide c’era Braden DeMartin, 22 anni, morto sul colpo così come Daniel Foley, 23 anni, che era seduto accanto a lui. Secondo le prime ricostruzioni, DeMartin avrebbe perso il controllo dell’auto, impattando lo spartitraffico che ha fatto schizzare il veicolo in aria. Il sergente Vincent Padalino ha detto che l'edificio contro cui si è schiantata la Porsche, che si trova di fronte alla Hooper Avenue Elementary School, ospita quattro aziende, tra cui un servizio di consulenza e una società immobiliare.

Daniel Foley e Braden DeMartin
Daniel Foley e Braden DeMartin

Il commovente ricordo sui social delle due vittime

Tantissimi i messaggi apparsi sui social in ricordo delle due vittime. “Ti ho amato con ogni atomo e molecola che compone il mio corpo. Ti amerò sempre. La nostra relazione è stata una delle più grandi storie d'amore che ricorderò. Grazie per essere stato parte della mia vita e grazie per avermi mostrato quanto si possa amare qualcuno” è il commovente messaggio della ex di Daniel Foley. "Un amico dei due giovani ha scritto su Facebook: "RIP Braden DeMartin e Dan Foley. Non dimenticherò mai i giorni trascorsi insieme sul campo da golf. Rendevate sempre tutto più divertente”. “Non posso crederci, due dei miei amici d'infanzia non ci sono più. Erano come fratelli. Potrebbero non esseri stati i miei migliori amici, ma ricordo i bei momenti che abbiamo trascorso da bambini. Riposate in pace e che Dio benedica le vostre famiglie” è il messaggio pubblicato da un altro ragazzo sul social network.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views