video suggerito
video suggerito

Mar del Plata, rinchiude per anni in una gabbia la moglie e il figlio autistico

Eduardo Oviedo, un uomo di 66 anni, è stato arrestato dalla polizia nella sua casa in Argentina. È accusato di aver dato da mangiare ai suoi familiari cibo per animali.
A cura di S. P.
753 CONDIVISIONI
Immagine

Eduardo Oviedo, un uomo argentino di 66 anni, per anni avrebbe costretto la moglie 61enne e il figlio 32enne a vivere rinchiusi in una gabbia di ferro costruita nella sua abitazione. Da quanto è emerso, la moglie avrebbe avuto problemi psicologici mentre il figlio è autistico. L’uomo, che è stato arrestato venerdì scorso dalla polizia nella sua casa di Mar del Plata, secondo alcune fonti per almeno due anni avrebbe fatto vivere in gabbia tra la sporcizia i suoi familiari e avrebbe dato loro da mangiare cibo per animali. In quella casa gli agenti hanno scoperto una camera al piano terra descritta appunto come una cella con sbarre di metallo e una porta di ferro che veniva chiusa dall’esterno. All’interno della cella vi erano dei vecchi materassi e del cibo per animali.

La polizia ha arrestato l’uomo dopo la denuncia di altri due figli – Secondo la ricostruzione degli investigatori le due vittime trascorrevano il giorno dentro quella cella e la notte in un’altra stanza della casa. La polizia ha scoperto quanto accadeva in quella casa dopo che gli altri due figli di Oviedo avevano allertato le autorità. L’uomo, che è apparso sabato in tribunale, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

753 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views