video suggerito
video suggerito

Regno Unito. Si sente male durante il percorso avventura: 14enne muore annegato nel fango

La tragedia è avvenuta oggi, 18 luglio, nel Surrey. Il giovane stava partecipando ad una sorta di festa di fine anno con i suoi compagni di scuola. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda.
A cura di Biagio Chiariello
130 CONDIVISIONI
Immagine

Uno studente di 14 anni si è sentito male ed è morto dopo essere caduto in un pantano fangoso. Secondo quanto riportato sui tabloid britannici, la vittima (la cui identità non è stata diffusa) ha smesso di respirare mentre prendeva parte ad un “percorso di guerra” nel Surrey, in Regno Unito. Era con un gruppo di scolari adolescenti che partecipavano a una sfida di fine anno scolastica nel “sito di avventura” di Camelot Events a Beare Green. Una donna che lavorava vicino all’area ha detto a Metro.co-uk: "Ho visto due auto della polizia e tre ambulanze e sembrava molto serio. Alcuni dei ragazzi sono venuti per cioccolate calde e cose del genere, e ho sentito per caso di un giovane che ha mandato giù un sacco di fango. Deve aver fatto qualcosa di sbagliato durante il percorso e così si è sentito male. Erano in un campo dall'altra parte della strada rispetto a noi, ho visto un sacco di macchine andare a recuperare i ragazzi”. E ha aggiunto: "Credo che fosse una sorta dia festa scolastica per la chiusura dell’anno".

I servizi di emergenza si sono precipitati sul posto dopo che l'allarme è stato lanciato poco prima delle 13:00 di oggi 18 luglio. Sul posto, oltre a varie ambulanze, anche un elicottero di soccorso. Purtroppo non c'era nulla che i paramedici potessero fare per rianimare il giovane, dichiarato morto sulla scena. “La sua morte viene trattata come inspiegabile, tuttavia in questa fase non ci sentiamo di coinvolgere terze parti e un fascicolo sarà passato all'ufficio del coroner a tempo debito” ha detto un portavoce della polizia del Surrey.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views