video suggerito
video suggerito

Regno Unito, produttrice cinematografica trova morta in un giardino: era scomparsa da due giorni

Laureline Garcia-Bertaux, 34enne di origini francesi, era stata vista l’ultima volta sabato sera in un supermercato vicino a casa sua a Richmond.
A cura di B. C.
37 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia britannica indaga per omicidio dopo che il corpo della 34enne Laureline Garcia-Bertaux, produttore cinematografico che ha lavorato con artisti del calibro di Joan Collins e Sheridan Smith, è stato scoperto in una fossa scavata in un giardino a Richmond, Regno Unito, a distanza di due giorni dalla sua scomparsa. La donna, di origini francesi, è stata vista per l'ultima volta sabato sera in un supermercato della zona. Mercoledì Scotland Yard ha lanciato relativo alla sua scomparsa dopo che lunedì non era riuscita a presentarsi al lavoro. La polizia ha descritto l’avvenimento come "fuori dal personaggio". Ma il suo corpo è stato trovato sepolto in un giardino nel ricco sobborgo di Kew, a meno di 3 chilometri da casa sua, la scorsa notte. La sua famiglia è stata informata.

Chi era Laureline Garcia-Bertaux

Laureline aveva lavorato per la media company Golin da gennaio. In precedenza aveva fondato Black Balloons Studios, una società di produzione di video a Londra. Il suo profilo IMDb dice che è nata il 25 novembre 1984, ad Aix-en-Provence, nel sud della Francia. Aveva vissuto in Corsica, per poi trasferirsi a Londra nel 2009 per perseguire una carriera nel "settore creativo", aspirando a diventare regista e sceneggiatrice. Il suo vicino, Bob Bassett, 75 anni, ha dichiarato: "Era tranquilla, la vedeva sempre da sola". Un altro vicino ha detto di aver visto un uomo visitare la proprietà "di tanto in tanto" e ha aggiunto: "Ultimamente non l'ho vista molto".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views