video suggerito
video suggerito

Florida, rapiscono una 16enne, la drogano e la costringono a prostituirsi: 7 arresti

Sette uomini sono stati arrestati in Florida con l’accusa di aver rapito una ragazzina di 16 anni, di averla costretta a drogarsi e a trasformarsi in una schiava del sesso. La giovane è stata costretta ad avere rapporti in continuazione con almeno 16 persone.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 16 anni strappata dalla sua famiglia, imbottita di cocaina, marijuana e alcol e costretta a prostituirsi con chiunque. Questo l’incubo che una giovanissima ha vissuto in Florida dopo che alcuni uomini, lo scorso 4 dicembre, l’hanno rapita davanti alla sua scuola. Sette persone sono state arrestate il 12 dicembre scorso con l’accusa di essere responsabili delle violenze sulla sedicenne. La ragazzina, come scrive la stampa americana, è stata caricata a forza in una macchina da alcune persone, è stata costretta a drogarsi e ad avere rapporti sessuali in continuazione con almeno 16 persone.  Quei sette uomini, secondo l’accusa, hanno trasformato la sedicenne in una schiava del sesso. La ragazza doveva “fruttare” almeno 1200 dollari e in almeno due occasioni sarebbe stata costretta ad avere rapporti sessuali con otto uomini contemporaneamente.

“Ogni volta che si pensa di aver visto il peggio del peggio – così il procuratore di Stato Katherine Fernandez Rundle – ecco che vengono alla luce vicende orribili e nauseabonde come questa. Per me resta un mistero come gli esseri umani possano essere così feroci e barbari gli uni con gli altri”. I sette uomini arrestati – due sono padre e figlio – sono detenuti senza cauzione, accusati di aggressione e violenza sessuale. Intanto continuano le indagini per individuare eventuali complici e le persone che hanno approfittato della ragazza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views