video suggerito
video suggerito

Questa donna è stata con 100 uomini diversi: “Mettevo a letto i miei figli e andavo a fare sesso”

“La mia ossessione ha quasi rovinato la mia vita e quella dei miei quattro figli. Ma ora sto bene e presto sposerò la persona che mi ha aiutato ad uscirne”. Il racconto di Monique, 25enne americana, che ripercorre il suo insano rapporto con il sesso da quando aveva solo 14 anni.
A cura di Biagio Chiariello
747 CONDIVISIONI
Immagine

Monique Price è una donna di 25 anni che vive a St. Charles, Missouri, ed ha 4 figli. Afferma di avere avuto oltre un migliaio di rapporti sessuali con più di 100 partner. Non si vanta però delle sue ‘imprese’ sotto le coperte, anche perché le è stata diagnosticata la STD, una malattia che la spinge a fare sesso in modo compulsivo. Monique per questo si definisce “una tossicodipendente” e ammette come la sua ossessione le ha quasi rovinava la vita. Non solo la sua, ma anche quella dei suoi figli. La dipendenza di Monique ha avuto inizio quando aveva appena 14 anni. A 15 anni già faceva più volte sesso di gruppo, fingendo di essere 18 anni in modo da poter essere coinvolta.

"Quando ero una ragazzina e per la prima volta ho potuto sentire il mio corpo, ho avuto queste sollecitazioni incontrollabili e fortissime sensazioni", spiega Monique al Daily Mail. “Quando sono andato al medico mi ha detto che era per via degli ormoni. Mi ha chiesto se fossi sessualmente attivo ma naturalmente ho mentito perché mia madre era in camera. La prima volta che ho atto sesso avevo 14 anni: è stato così doloroso che ho pensato di non volerlo fare mai più”. Non è stata proprio così: “Partecipare ad un'orgia è stata un'esperienza nuova e selvaggia per me. A quel punto ho capito di essere diventata assolutamente dipendente dal sesso e ne avevo bisogno tutto il tempo” ammette la donna. Spesso ha avuto rapporti sessuali senza protezione, anche quando era incinta. "Non mi rendevo conto di quello che facevo perché pensavo solo a me stessa", dice Monique. “Ho fatto sesso non protetto con sconosciuti durante le mie gravidanze, la mia famiglia mi odiava per questo, ho fatto del male a molte persone” spiega ancora la ragazza.

Quando ha conosciuto Brandon, il suo attuale compagno, ha capito che forse le cose potevano cambiare. “Lui mi ha fatto capire che potevo vedere la mia dipendenza in modo diverso. Mi ha fatto vedere il sesso come una cosa amorevole e romantica" dice Monique. "Mi sono resa conto che lui mi amava veramente. Non era solo uno dei tanti che voleva fare sesso con me. In realtà, è stato lui che mi ha curato e ha voluto avviare una famiglia con me” dice la 25enne. "Ma mi ha fatto capire i miei errori e mi ha aiutato a riprendere il controllo della mia vita”. Monique presto sposerà Brandon – col quale fa sesso “due volte alla settimana”.  Oggi la donna continua a seguire un percorso di terapia che per la prima volta le ha permesso di controllare i suoi impulsi sessuali.

747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views