video suggerito
video suggerito

Prostituta spara due volte in testa al cliente: “Non era capace di fare sesso orale”

Marissa Wallen, 21enne americana, avrebbe inoltre rubato il portafogli dell’uomo e speso oltre 10mila dollari con le sue carte di credito. Ora è in carcere: la sua cauzione è stata fissata a un milione di dollari.
A cura di B. C.
810 CONDIVISIONI
Immagine

Furto, tentato omicidio e omissione di soccorso. Sono le gravi accuse alle quali deve rispondere Marissa Wallen, una ragazza di 21enne dello Stato di Washington, che lavora come escort a casa sua. Qualche giorno fa ha accolto un cliente di 37 anni per una prestazione sessuale. L’uomo ha insistito nel voler praticarle un rapporto di sesso orale. Mentre l’uomo procedeva nell’atto, la Wallen ha preso la pistola che si trovava nella borsetta e gli ha sparato due colpi in testa. Pensando di aver ucciso l’uomo, ha rubato il suo portafoglio ed è scappata. Il 37enne è stato rinvenuto tre giorni dopo l’accaduto, quando i familiari, preoccupati dal fatto che non rispondesse alle ripetute chiamate, hanno denunciato la sua scomparsa alla polizia. L’uomo si trovava ancora disteso sul letto della Wallen con una macchia di sangue posticcio sulla testa, ancora vivo ma non in grado di rispondere alle sollecitazioni. Portato in ospedale d’urgenza è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico grazie al quale sono state rimosse due pallottole dal suo cranio. Non è ancora chiaro quali siano le sue attuali condizioni.

La polizia è poi riuscita a rintracciare la ragazza e l’ha arrestata. Durante l’interrogatorio Marissa Wallen si è giustificata asserendo che non le piaceva la tecnica di sesso orale utilizzata dall’uomo e che, non sapendo come dirgli di fermarsi, ha reagito in quel modo. Ma la Wallen è accusata anche di aver spesso oltre $ 10.000 con le carte di credito dell'uomo e di aver inviato denaro ad un’amica, Jenner Matthews, arrestata anch’essa per complicità e furto. Orl tribunale dello Stato di Washington ha fissato la cauzione della 21enne ad un milione di dollari e stabilito un’udienza preliminare per mercoledì prossimo. I vicini della vittima sono scioccati per quanto accaduto, Mark Barnum (che vive nella casa accanto) ha dichiarato ai media: “Sono rimasto stupefatto quando il primo detective ha bussato alla nostra porta dicendo: ‘Hanno sparato al suo vicino in testa, due volte'” ha detto all'emittente KIRO 7.

810 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views