Prof fa sesso con il figlio 16enne dell’amica: a sorprenderli è la madre del ragazzino
Un’insegnante di scuole superiori dell'Illinois è accusata di aver abusato sessualmente del figlio adolescente di un’amica, che peraltro si trovava proprio nella camera accanto alla stanza dove si stava consumando la presunta violenza. Christine M. Taylor, 46enne professoressa di lingua inglese ed educazione civica sarebbe stata colta in flagrante mentre praticava sesso orale in camera da letto con un 16enne, è stata denunciata alla polizia e licenziata in tronco dalla scuola in cui lavorava.
I fatti sono avvenuti nel sobborgo di Naperville, a Chicago, durante il Capodanno del 2016. Ora, a quasi due anni di distanza, è stata condannata in tribunale. Christine avrebbe invitato nella sua casa la sua amica e il figlio 16enne per festeggiare il nuovo anno tutti insieme con una pizza. Dopo aver mangiato e dopo un po' di chiacchiere, la professoressa, forse inebriata dall’alcol, avrebbe portato il ragazzino in camera da letto e lì avrebbe approfittato di lui, senza curarsi minimamente del fatto che l'amica fosse a pochi metri da loro e che la porta fosse aperta.
La madre dell'adolescente si è accorta di quanto stava succedendo e ha immediatamente avvisato la polizia: la donna in un primo momento ha dichiarato di essere stata lei la vittima di violenza sessuale, ma alla fine è stata incriminata per abusi sessuali su un minorenne e pochi giorni dopo è stata licenziata dalla Jefferson Junior High School. Il tribunale dei minori l'ha condannata a due anni di libertà vigilata e all'inserimento nel registro dei "predatori sessuali", imponendo un divieto di avvicinamento all'amica e al figlio.