video suggerito
video suggerito

Prof 23enne fa sesso a scuola con lo studente minorenne: rischia 12 anni di carcere

Katherine Ross Ridenhour, 23 anni, insegnante di scienze ed ex allenatrice di cheerleaders, presso la Cox Mill High School di Concord, nel North Carolina, avrebbe avuto numerosi rapporti sessuali con un ragazzo di 17 anni. Ora rischia grosso.
A cura di B. C.
806 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe fatto sesso con uno studente di 17 anni. Lei, che ne ha 23, è la sua insegnante. Per questo motivo Katherine Ross Ridenhour, ex allenatrice di cheerleaders, è stata accusata di “contatti inappropriati” con un minorenne. La donna, sposata, successivamente si è dimessa dal suo ruolo di insegnante di scienze alla Cox Mill High School di Concord, nello Stato americano del North Carolina. Il dipartimento di polizia di Concord ha confermato che all'inizio di questa settimana è stata notificata una "relazione consensuale non adeguata alle funzioni svolte" a scuola, tra la 23enne e uno suo alunno minorenne.

Secondo i poliziotti, la Ridenhour e lo studente hanno avuto "contatti inappropriati" diverse volte nell'ultimo mese mentre erano all’interno dello stesso istituto, ha riferito Fox46. Gli agenti ha specificato che l'adolescente “era abbastanza grande da capire cosa stesse facendo”, ma la Ridenhour è stata incriminata ugualmente perché “lui è uno studente e lei è in una posizione di autorità”. La legge dello Stato del North Carolina definisce l'accusa di “condotta indecente con uno studente” come "adottare volontariamente o tentare di adottare qualsiasi libertà immorale, impropria o indecente con uno studente allo scopo di suscitare o gratificare il proprio desiderio sessuale". Secondo i media locali, Ridenhour ha sposato il marito Tyler nel 2015 e si è laureato solo l'anno scorso. Rischia una condanna fino a 12 anni di carcere.

806 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views