video suggerito
video suggerito

Prende a bastonate 17enne, poi la lascia morire dandola in pasto ai maiali: fermato 40enne, orrore in Russia

Una 17enne è stata uccisa sabato 23 novembre in una fattoria nella città di Ushkanka, nella regione Krasnoyarsk della Russia. L’autore sembra essere Igor Zaika, 40 anni, dipendente del padre della giovane, che ha fatto irruzione nella sua proprietà e l’ha attaccata con bastonate e pugni. Lasciata stordita, il suo corpo è stata poi data in pasto agli animali.
A cura di Giovanni Turi
1.264 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sarebbe stata stordita dopo una scarica di bastonate e gettata in un recinto di maiali. Per poi essere sbranata a morte. Così Milena, appena 17enne, è stata uccisa sabato 23 novembre in una fattoria nella città di Ushkanka, nella regione Krasnoyarsk della Russia.

L'autore dell'aggressione sembra avere un nome e un cognome: Igor Zaika, 40 anni, agricoltore. Quest'ultimo, già messo in manette, è un dipendente del padre della vittima, la quale si stava prendendo cura degli animali mentre i suoi genitori erano fuori casa, in un paese vicino, a vendere carne.

Come ricostruito da The Sun, la vicenda è avvenuta verso sera. Il 40enne aveva litigato con il suo titolare e, per questo, aveva fatto irruzione nel porcile di sua proprietà con l'intenzione di uccidere il bestiame. Gli investigatori riportano che, non appena ha beccato la figlia, l'ha attaccata.

Prima con un bastone, dopo una serie di pugni in testa. La ragazza è rimasta così incosciente e immobile a terra. Mentre l'uomo se l'è data a gambe. La ragazza è quindi stata lasciata morire morsicata dai maiali.

L'agricoltore aveva subito provato a occultare ogni prova. Con un'ascia aveva distrutto il suo telefono, bruciandolo in una fornace insieme al bastone. Quando i genitori hanno provato a telefonarle, non hanno ottenuto alcuna risposta.

A quel punto, in preda alla preoccupazione, i genitori hanno mandato una persona di fiducia (c'è chi dice il fidanzato, altri dicono un amico di famiglia) a controllare: è stato lui a trovare il corpo e a contattare i soccorsi.

La giovane è stata ritrovata ricoperta di morsi e ne è stato subito accertata la morte. Le indagini sono ancora in corso, gli investigatori hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo.

E hanno dichiarato: "Durante le indagini, gli investigatori e gli specialisti forensi, in collaborazione con gli ufficiali di polizia, hanno stabilito che la morte della ragazza potrebbe essere collegata a un residente del villaggio di Ushkanka, nel distretto di Uzhursky, che vive nelle vicinanze".

1.264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views