video suggerito
video suggerito

Porta un coltello a scuola, fermata dagli insegnanti: “Lo uso solo per sniffare cocaina”

Jacey Fay Romano, 18enne americana, è stata fermata dopo non essere riuscita a passare i controlli al metal detector della West Greenville School, a Greenvile, South Carolina. Arrestata e sospesa da scuola.
A cura di B. C.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Una studentessa sorpresa con un coltello in classe, si è giustificato di fronte ai suoi insegnanti affermando che “l'ho usato solo per sniffare cocaina”. Jacey Fay Romano, 18 anni, ha rivelato di aver sniffato "otto righe di cocaina prima della scuola e ha detto che il suo cuore batteva forte", dopo il confronto con i prof. Secondo quanto riferito, la ragazza si è detta “sorpresa” dopo essere stata beccata con la lama pieghevole quando è scesa dall'autobus per entrare nella West Greenville School a Greenvile, South Carolina, martedì.

Jacey sarebbe stata fermata dopo essere stata scansionata da un metal detector destinato a identificare i telefoni cellulari e altri gadget o articoli metallici che gli studenti non possono far entrare con loro in classe. Secondo un rapporto ufficiale di cui è venuta in possesso Fox Carolina, quando le è stato il motivo per cui aveva portato con il se il coltello, la 18enne ha detto ai funzionari scolastici che usava solitamente la sua superficie piatta per assumere la droga illegale, piuttosto che usarla come arma. Jacey Fay Romano, che si descrive come una modella sulla sua pagina Facebook, è stato arrestata e accusata di aver portato un'arma nella proprietà della scuola, ma non ha dovuto affrontare accuse di droga. Non è chiaro se le autorità abbiamo approfondito le sue affermazioni in merito al consumo di cocaina. La studentessa è stata sospesa dalla West Greenville School.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views