video suggerito
video suggerito

Poliziotto inviato sul luogo dell’incidente. Scoperta choc: la donna uccisa è la madre

Quando Rob Smythe, agente della polizia di Manchester, ha risposto presente e si è messo alla guida della volante non sapeva ancora che quella chiamata gli avrebbe sconvolto la vita…
A cura di B. C.
158 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 9 settembre era una giornata di lavoro come tante per  Rob Smythe, agente della polizia di Manchester: in mattinata però arriva la telefonata che farà da preludio alla drammatica scoperta dell’uomo. Una donna era stata investita da un pirata della strada che, dopo averla travolta e era fuggito senza prestare soccorso. Rob si reca sul luogo dell’incidente e vede altri colleghi intorno al corpo vittima: si avvicina e capisce. Quella donna era Susan, 59 anni, sua madre. Portata d'urgenza in ospedale la donna è deceduta per le gravi lesioni riportate nell'impatto. Per l'incidente è stato arrestato il 33enne Paul Tomlinson: ora è in carcere e deve rispondere di guida pericolosa, omicidio e omissione di soccorso.

“Susan è nata a Old Trafford ed è vissuta in zona tutta la vita, circondata da fratelli e sorelle che amava e vedeva regolarmente – ha detto un familiare ancora sotto choc per la tragedia – Lavorava part time al Trafford Social Club e bazzicava nella zona di Stretford Mall o per fare la spesa o semplicemente per incontrare alcuni dei suoi molti amici: quella mattina stava tornando a casa dopo averli visti in una sala Bingo. Siamo assolutamente devastati dalla sua morte e ci mancherà molto”.

La polizia di Manchester ora sta visionando le telecamere di sicurezza della zona per far maggior chiarezza sul dramma, e ha fatto un appello affinché chiunque sappia qualcosa in più sull'incidente fornisca le informazioni alle autorità. “I nostri pensieri vanno a tutti coloro che conoscevano e amavano Susan – ha detto il sergente Lee Westhead – Stiamo continuando le indagini e vorrei invitare chiunque abbia informazioni su questo incidente a chiamare la polizia. Se solo avete visto una Volkswagen Golf blu nei pressi di Old Trafford vi preghiamo di mettervi in contatto con noi”.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views