video suggerito
video suggerito

Polizia colpisce senza motivo alcuni passanti a Barcellona (VIDEO)

Questo video ci mostra un momento di tensione tra le forze dell’ordine e un gruppo di passanti pacifici: due ciclisti vengono provocati dalla polizia senza motivo.
A cura di Valentina Scionti
26 CONDIVISIONI
Scontri a Barcellona

In questi giorni di tensione a livello internazionale è toccato anche al popolo spagnolo di scendere in piazza per protestare contro alcune misure decise dai politici che hanno scontentato la maggior parte della popolazione.

Gli scontri sono stati all'ordine del giorno in diverse città spagnole arrivando ad attirare l'attenzione della stampa estera a causa dei seri problemi che questi hanno generato. Tra i video pubblicati online da parte di quanti hanno avuto modo di prendere parte a queste manifestazioni, uno in particolare ha iniziato a fare il giro del web per testimoniare un momento davvero difficile all'interno di queste giornate.

Come potete vedere nel filmato, si tratta di un momento di apparente calma durante il quale una coppia di ciclisti osserva immobile una serie di poliziotti schierati a barricata. Ad un certo punto, senza che arrivasse loro la minima provocazione, uno dei poliziotti spara un proiettile di gomma contro i due ciclisti. I due non esitano a reagire verbalmente denunciando l'ingiustizia di questo colpo ma ciò non fa altro che incitare i poliziotti a continuare con gli spari arrivando a colpire più volte i due ciclisti.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views