video suggerito
video suggerito

“Pistorius mi scrisse durante il processo”, la rivelazione della modella Katie Price

La modella rivela uno scambio di messaggi via web da parte dell’ex campione sudafricano durante il processo a suo carico.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"Pistorius mi ha scritto durante il dibattimento per ringraziarmi di averlo appoggiato nella mia rubrica, visto che avevo fatto riferimento a lui, e abbiamo iniziato a chattare", è quanto ha rivelato a sorpresa la modella britannica Katie Price in un'intervista al Sun. La donna già nel a marzo di quest’anno, nella sua rubrica sulla rivista Now, aveva spigato di non poter giudicare Oscar Pistorius in base alle teorie raccontate dalla stampa ma di attendere il giudizio del tribunale. Ora la  modella racconta che proprio a seguito di quella presa di posizione, l'ex campione paralimpico sarebbe diventato un suo follower su Twitter iniziando a scriverle in privato durante il processo che poi lo ha visto condannato. “Quando mio fratello Dan mi ha mostrato il primo messaggio gli ho risposto che si trattava sicuramente di un fake, ma lui mi ha fatto notare che arrivavano dall’account verificato di Pistorius” ha spiegato la donna raccontando i dettagli dell'amicizia.

Messaggi di Pistorius via web

"Grazie per il sostegno", le avrebbe scritto tra le altre cose Pistorius durante il processo, anche se in realtà non significa necessariamente che sia stato proprio il campione a inviare i messaggi visto che spesso le celebrità affidano ad altri la gestione dei loro account. "Comunque non è che nel mio pezzo io lo stessi realmente sostenendo, ma intendevo solo fare un paragone, per spiegare che chiunque venga processato è anche il solo a sapere cosa sia realmente successo e che tutti sono innocenti fino a prova contraria” ha tenuto a sottolineare Katie Price, ammettendo però che le piacerebbe sfruttare il legame creatosi con Pistorius “per fargli un’intervista in prigione”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views