video suggerito
video suggerito

Philadelphia, ex militare uccide 6 persone e si barrica in casa

L’uomo ha colpito in tre punti diversi: le vittime sarebbero l’ex moglie e altri familiari. Tutte le vittime sarebbero state uccise con colpi sparati a distanza ravvicinata.
A cura di Susanna Picone
1 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – Sarebbero almeno sei le persone uccise nei pressi di Philadelphia da un uomo che è stato identificato con il nome di Bradley William Stone. Si tratta di un ex miliare di 35 anni che, secondo quanto riportano i media locali, sarebbe affetto da un disturbo da stress post traumatico. L'uomo, dopo aver compiuto la sua strage uccidendo sei persone, si è barricato in una casa a Pennsburg, prontamente circondata dalla polizia e dalle forze speciali. Le autorità hanno invitato i residenti a rimanere in casa e a bloccare le porte. L'uomo indossa una tuta militare e ha un deambulatore per camminare.

Un uomo, forse un ex militare, ha ucciso a colpi di pistola cinque persone in tre diverse località vicino Philadelphia, in Pennsylvania. Poi, secondo quanto riporta la polizia della contea di Montgomery, l'uomo si è barricato in una casa vicina alla città, a Souderton. L’aggressore avrebbe aperto la sua scia di sangue uccidendo prima due persone a Lansdale, poi due a Salford e infine una persona a Souderton. Le vittime, che sarebbero state uccise tutte da colpi sparati a distanza ravvicinata, sarebbero l’ex moglie dell'aggressore e quattro suoi familiari. Da quanto ricostruito, la prima sparatoria è avvenuta alle 3.55 di notte, quando è stata uccisa una donna. La seconda circa trenta minuti dopo. Nella casa dove l’uomo si è rifugiato sono arrivate le squadre degli Swat, le teste di cuoio, e intanto nelle scuole che si trovano nell’area è scattata l’allerta: “Tutti gli studenti sono al sicuro nelle loro classi, ai visitatori non sarà permesso l’accesso nella scuola”, è quanto si legge in un comunicato pubblicato dalle autorità scolastiche locali sul loro sito. I militari americani stanno anche controllando una casa a Pennsburg, dove sarebbe potuta avvenire una quarta sparatoria.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views